Fusione Wind e 3 Italia dal 1 gennaio 2017: tutti i pro ed i contro

La fusione Wind e 3 Italia sarà conclusa a partire dal 1 gennaio 2017, probabilmente con effetto immediato. Lo ha di recente confermato Maximo Ibarra, CEO del gestore arancione, non ci si può proprio sbagliare. Il parere sembra unanime, la joint ... (OptiMagazine)

Su altre testate

È ormai da parecchio tempo che si parlava del possibile matrimonio di Wind e H3G, due dei più grandi operatori italiani di telefonia mobile, e questo matrimonio diventerà ufficialmente realtà dal prossimo 1 gennaio 2017. (CataniaLiveNews)

"L'ecosistema digitale può essere un fattore di crescita e di incremento di competitività della nostra economia. (CorCom)

Uno stratagemma davvero originale che però non ha... Un 22enne di Fondi è stato scoperto e denunciato dai carabinieri che hanno recuperato le 4 cartoline composte da riproduzioni sovrapposte contenenti complessivamente 6 grammi di marijuana. (Latina24ore.it)

L'unificazione di Wind e 3 Italia, tuttavia, non sarà esente da conseguenze, che si riversano positivamente per i clienti e negativamente per i milioni di persone che lavoravano per i due distinti operatori. (road2sportNews)

Il primo gennaio 2017 sarà il giorno ufficiale del debutto sul mercato italiano del risultato della fusione tra H3G (3 Italia) e Wind per la creazione di un nuovo terzo operatore telefonico. (AlgheroNewsIt)

7 ottobre 2016. A partire dal prossimo Capodanno i due operatori si fonderanno ufficialmente in un'unica realtà. (BreakingTech)