Montezemolo: ”Alitalia deve tornare in utile nel 2017”

T-mag ECONOMIA

“L'obiettivo è di tornare in utile nel 2017″, lo ha detto Luca Cordero di Montezemolo, riferendosi alla nuova Alitalia. “La cosa più importante – ha aggiunto – è che l'azienda per essere competitiva deve creare lavoro e ricchezza indipendentemente da banche ... (T-mag)

Ne parlano anche altri media

«Torneremo all'utile nel 2017». (La Stampa)

Tra annunci e proclami, nessuna promessa sul fronte dell'occupazione. Rilanciare l'azienda e renderla appetibile sul mercato, questa la parola d'ordine. (ilgiornaleditalia)

In scena c'è la presentazione del piano industriale della nuova Alitalia, anzi di Alitalia-Sai. Ovvero di Alitalia-Ethiad, visto che la compagnia di ... (Formiche.net)

Ha una lunga esperienza nel comparto audio-video e ha ricoperto importanti cariche in... Paolo Sandri, classe 1961, ha consolidate competenze nel settore dell’elettronica di consumo. (Elettroradio Informazione)

Alitalia introdurrà nuove rotte, nuovi standard di prodotto e di servizio, una nuova strategia di gestione dei costi e un nuovo brand quali basi su cui costruire una compagnia aerea globale premium che rappresenti il meglio dell'Italia. (SassariNotizie.com)

Alitalia può tornare a crescere e ad essere un vettore riconosciuto a livello globale. (L'Arena)