Caos biglietti, la Juventus e Agnelli si difendono “Intimiditi. Ricostruzione non aderente ai fatti”

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

La Juventus e il suo presidente Andrea Agnelli continua ad opporsi alle accuse della Procura Federale in merito agli sviluppi dell'inchiesta giudiziaria “Alto Piemonte”, a seguito del quale la Figc ha deferito il club e i suoi dirigenti (non ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Argomento da trattare evidentemente con le pinze, ma è notizia di oggi che Saverio Dominello, imputato a Torino nel processo “Alto Piemonte”, si è ... (Intelligonews)

AGGIORNAMENTO 23.03 – Ulteriore colpo di scena nella vicenda. (SpazioNapoli)

Il quotidiano on-line “IlNapolista.it” sul caso Alto Piemonte relativo all'inchiesta dell'Antimafia (che sta indagando sui presunti rapporti tra Juve e N'drangheta) ha svelato in anteprima delle clamorose indiscrezioni. (Stile Inter)

TORINO – Il rapporto tra la Juventus e Rocco Dominello nasce – stando ad alcune intercettazioni agli atti dell'inchiesta della magistratura di Torino delle quali l'ANSA ha preso visione (e che sono citate anche sulla Gazzetta dello Sport) – a seguito ... (Blitz quotidiano)

“Nuove intercettazioni sul caso-biglietti che riguarda la Juventus e il boss Rocco Dominello. (fcinter1908)

Che cosa ha voluto dire Moggi con quell'intervistona a Libero? Per il Complottista il messaggio è piuttosto chiaro e ha voluto dirlo ai napolisti. Andrea Agnelli ... (ilnapolista)