Striscione contro Hysaj, Il Messaggero: Sarri infuriato, Lotito non dà risalto alla vicenda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

"Hysaj verme, la Lazio è fascista", lo striscione con tanto di firma degli ultras.

Lotito non vuole dare più risalto alla vicenda, ieri pomeriggio era al settimo cielo per aver dimostrato che non esisteva un caso positivo ad Auronzo

Notizie Calcio - Come riporta Il Messaggero, non si arresta la caccia a Elseid Hysaj "colpevole", secondo la Curva Nord biancoceleste, di aver cantato in ritiro "Bella Ciao". (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Possibile che la squadra venga vaccinata al rientro da Auronzo (il ritiro finirà il 28 luglio) o dopo la fase di preparazione a Marienfeld (2-7 agosto) Nessun positivo in casa Lazio, la chiarezza voluta da Lotito ha smorzato sul nascere ogni dubbio e fornito le risposte, come da protocollo Figc. (La Lazio Siamo Noi)

Solo una telefonata tra tecnico e club manager con la speranza di vedersi poi sul campo, ma Angelo sta pensando seriamente all'addio: come riporta la rassegna di Radiosei, l'ex portiere biancoceleste potrebbe rescindere il contratto fino al 2023 con la Lazio e lasciare anticipatamente. (La Lazio Siamo Noi)

"Hysaj verme, la Lazio è fascista", lo striscione con tanto di firma degli ultras. Lotito non vuole dare più risalto alla vicenda, ieri pomeriggio era al settimo cielo per aver dimostrato che non esisteva un caso positivo ad Auronzo (TUTTO mercato WEB)

Martedì 20 Luglio 2021, 07:30. Ha festeggiato lavorando, i suoi 17 anni da presidente della Lazio. In ogni caso, Lotito cerca l’assoluzione in toto e punta su una difesa “originale” del professor Vaccarella, che porta una sentenza sui «tonni rossi» per cancellare la sua «culpa in eligendo». (ilmessaggero.it)