Camusso: Jobs act sbagliato e ingiusto, Renzi confuso

AlessandriaNews ECONOMIA

Chianciano Terme(Si), 1 dic 2014 - Il Jobs Act e' la ricetta sbagliata e il premier Matteo Renzi e' un po' confuso. Segretario Cgil: Diritti in meno e nessuno in piu' (askanews) - Chianciano Terme(Si), 1 dic 2014 - Il Jobs Act e' la ricetta sbagliata e il premier ... (AlessandriaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Chianciano Terme(Si), 1 dic. (askanews) - Il Jobs Act è la "ricetta sbagliata" e il premier Matteo Renzi è "un po' confuso". (askanews)

Furlan (CISL): «Valuteremo decreto e decideremo cosa fare». Lo ha detto il segretario della Cgil Susanna Camusso, in un dibattito con il presidente di MPS Alessandro Profumol: «Con il Jobs act diritti in meno e nessuno in più». (DiariodelWeb.it)

«Deve ripensare a una idea di un sistema di partecipazione e di democrazia di un Paese che è fatta dalla rappresentanza dei soggetti e dalla loro ... (DiariodelWeb.it)

Siderurgia, l'interesse dei privati (La Repubblica)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Chianciano Terme (SI), 01 dic - Il testo del Jobs act approvato alla Camera contiene "dei diritti in meno e non in piu'" per i lavoratori. (Borsa Italiana)

RNews, Ciriaco: il Jobs Act determinerà defezioni nel Pd (La Repubblica)