Torna a Stresa il forum annuale della Fondazione Iniziativa Europa di Michele Vietti: “E quindi uscimmo a riveder le stelle – il futuro che ci aspetta”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MI-LORENTEGGIO.COM. SALUTE

Ad aprire i lavori sarà Michele Vietti, Presidente della Fondazione Iniziativa Europa.

L’evento: “E quindi uscimmo a riveder le stelle – Il futuro che ci aspetta” si svolgerà il 15 e 16 ottobre a Stresa al Regina Palace Hotel.

Ripresa economica, Recovery Fund, ricostruzione post pandemia saranno i temi principali intorno ai quali ruoteranno gli interventi e i panel degli ospiti.

Non solo Europa e non solo economia nella iniziativa dell’ex Vicepresidente del Csm: nel corso della due giorni si parlerà anche di politica internazionale

(mi-lorenteggio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre fonti

Si è svolto nella mattinata di lunedì al palazzo dei Congressi di Ravenna l’evento di benvenuto e accoglienza degli studenti iscritti al primo e secondo anno del corso di laurea in Medicina e Chirurgia. (RavennaToday)

Accanto a Mirella Falconi, ad accogliere gli studenti erano presenti il sindaco Michele De Pascale, la presidente di Campus Elena Fabbri, il direttore sanitario dell’Ausl Romagna Mattia Altini e il vicepresidente dell’Ordine dei Medici chirurghi e odontoiatri Andrea Lorenzetti “Con questa iniziativa – ha sottolineato la coordinatrice del corso di laurea Mirella Falconi – vogliamo trasferirvi la soddisfazione della nostra città ad avervi qui e rivolgervi i nostri auguri per il vostro percorso accademico a Ravenna e per la vostra futura professione di medico”. (ravennanotizie.it)