WhatsApp: come si recuperano i messaggi eliminati di proposito

Successo dopo successo l’impero costruito da WhatsApp è diventato sempre più grande nel corso degli anni.

WhatsApp: gli utenti adesso possono recuperare tutti i messaggi cancellati di proposito. Secondo quanto riportato esisterebbe una nuova applicazione in grado di recuperare i messaggi eliminati di proposito.

Stiamo parlando di tutti quei messaggi di testo o di quelle note vocali che una volta spedita, prima che il destinatario ne venga a conoscenza, vengono eliminati. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altre testate

Durante tutto il corso di quest’anno, WhatsApp è stato il luogo privilegiato di malintenzionati e cybercriminali e delle loro fake news. Il meccanismo è quello già sperimentato delle catene: in questo modo, la truffa per gli utenti è dietro l’angolo. (Tecnoandroid)

Infatti il malware è in grado di:. Stavolta c’è voluto l’aiuto di Google per bloccare il tutto: andiamo a vedere cosa succede. (Vesuvius.it)

Attenzione a WhatsApp perché si bloccherà se non si esegue questa operazione. Saranno raccolti i dati personali dei profili privati che chattano con profili WhatsApp Business, ovvero quelli aziendali. (HelpMeTech)