Fiat Tipo More: dotazione più ricca per la segmento C

ClubAlfa.it ECONOMIA

A completare la gamma della Tipo More c’è la nuova Sport More, ordinabile esclusivamente in abbinamento alla versione 5 Porte della Tipo.

La nuova Tipo Lounge More, disponibile solo nelle versioni 5 Porte e Station Wagon, registra l’introduzione nella dotazione di serie dei fari Bi-Xenon, dei vetri privacy e del pacchetto di accessori Comfort.

In queste ore, Fiat presenta in via ufficiale la nuova Fiat Tipo More, nuova gamma arricchita della segmento C della casa italiana che sarà disponibile per tutti gli allestimenti già in listino (Street, Mirror, Lounge, S-Design e Sport). (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Fiat rilancia così la Tipo, sempre fedele al concetto di “less is more”, "elemento chiave - spiegano a Torino - nella strategia della famiglia funzionale Fiat e particolarmente apprezzato e premiato dal pubblico di tutta Europa". (La Repubblica)

Si declina in tutti gli allestimenti: più sportiva nelle versioni Sport e S-Design, più confortevole nell’allestimento Lounge, più stilosa con Mirror e più tecnologica con Street. (Autoblog.it)

Disponibile per gli allestimenti Street, Mirror, Lounge, S-Design e Sport della media del Lingotto, offre in promozione una suite di accessori aggiuntivi con un sovrapprezzo forfettario di 500 euro. La Fiat presenta il pacchetto More dedicato alla Tipo. (Quattroruote)

Fiat Tipo More, l’opzione che arricchisce ogni allestimento della compatta. Di tutto, di più: il costruttore nazionale lancia la Fiat Tipo More, una gamma ancora più completa. Fiat Tipo More, ossia contenuti specifici per ogni allestimento. (Yellow Motori)

Più sport e più comfort. La Tipo Lounge “More” è pensata per un cliente alla ricerca di maggior comfort e sicurezza: l’allestimento offre, tra i contenuti di serie, oltre ai contenuti già presenti nell’allestimento Mirror, il clima automatico, l’adaptive cruise control e i cerchi in lega da 17’’. (SportFair)

Allestimenti e dotazioni più ricche con Fiat Tipo More. Sito media FCA. Una scelta che punta a rilanciare il modello in vista del restyling, previsto per metà 2020. (Alla Guida)