In attesa del "Chissenefrega"

Fcinternews.it SPORT

Manca ormai poco e finalmente ricomincerà il campionato. Scrivo finalmente perché sinceramente in queste settimane si è parlato zero di calcio giocato, nonostante la parte finale della stagione da disputare e l’Italia in campo in due amichevoli. In molti dicono: “Chissenefrega”, ma sul mio carro, per quando tiferò per Barella e compagni all’Europeo, ci sarà sempre posto, anche per quei sostenitori occasionali che oggi criticano e domani esultano. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Per fortuna si gioca. Per fortuna (L'Interista)

Dalle colonne de La Repubblica, il giornalista analizza i temi caldi in casa Inter Finita la sosta, la Serie A è pronta a tornare in campo. Ultime nove giornate in cui ci sono in palio scudetto, Europa e retrocessioni. (fcinter1908)

Su tutto il resto, ovvero il futuro del club, c’è invece un grande punto interrogativo. “Volendo, in questo momento, in casa Inter, l’unica effettiva certezza è lo scudetto, sempre più vicino a 9 giornate dalla fine. (fcinter1908)

Inter 76 punti, Milan 62. 14 punti di margine a favore dei nerazzurri che ormai vedono lo striscione del traguardo all’orizzonte. L’ultimo chilometri è già ampiamente passato per cui per la formazione allenata da mister Simone Inzaghi è tempo di iniziare a pensare a quando si potrà davvero togliere lo champagne dal ghiaccio per festeggiare. (OA Calcio)

Inter e Milan scenderanno in campo per altre due partite, prima di accedere Milano e San Siro. I rossoneri sperano di rimandare la vittoria dello Scudetto, mentre i tifosi della Beneamata ambiscono ad un titolo matematico proprio al termine della stracittadina del 22 aprile. (Goal Italia)

Dopo la vittoria del Milan contro la Fiorentina, il divario in classifica si è ridotto a 11 lunghezze, aspettando che l'Inter scenda in campo contro l'Empoli per provare a riportare il margine a 14 punti. (Calciomercato.com)