F1 | GP Messico 2015: Rosberg cala il poker. Vettel in agguato

FormulaPassion.it SPORT

[GP Messico, analisi qualifiche] 31 ottobre 2015 – Per Lewis Hamilton la cinquantesima pole della carriera non vuole proprio arrivare. È stato infatti il suo compagno di squadra Nico Rosberg a conquistare la partenza al palo nell'edizione del ritorno ... (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

02 novembre 2015. Una mostruosa Mercedes non fallisce l'ennesimo appuntamento mondiale, terz'ultimo della stagione sull'inedito circuito di Città del Messico che segna una giornata nera in casa Ferrari:... (La Citta di Salerno)

CITTA' DEL MESSICO - Nico Rosberg vince il Gp del Messico: il tedesco, scattato dalla pole position davanti al campione del mondo Lewis Hamilton, è stato in testa praticamente per tutta la gara. (Corriere dello Sport.it)

Come partner ufficiale del team Mercedes AMG Petronas Formula One dal 2015, Hugo Boss si congratula con Lewis Hamilton per la vittoria ... (Rosa Rossa)

Le ultime previsioni danno pioggia durante il Gp del Messico. newsletter. (La Stampa)

Una “mostruosa” Mercedes non fallisce l'ennesimo appuntamento mondiale, terz'ultimo della stagione sull'inedito circuito di Città del Messico, un circuito che segna una giornata nera in casa Ferrari: doppio ritiro (non succedeva da Melbourne 2009). (Alto Adige)

Vettel parte male e ... Giornata nera per le Ferrari. (Rai News)