Harry e Meghan, svelati i loro reali guadagni (cifre da fantascienza)

Harry e Meghan, svelati i loro reali guadagni (cifre da fantascienza)
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

I ricavi stellari dei duchi di Sussex. Pochi giorni fa è trapelata la notizia che Harry sta lavorando a una autobiografia.

C’è dell’altro: dopo l’intervista con Oprah (nessun pagamento in quel caso, ma molti guadagni indiretti), Harry e Meghan hanno siglato un accordo di collaborazione su Apple tv.

Ad oggi i Sussex, al netto di guadagni e spese, avrebbero già accumulato la bellezza di 118 milioni di euro

Alla fine di questo viaggio nelle tasche di Meghan e Harry, Vanity Fair tira le somme. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ultima tegola che sta per abbattersi sulla testa della regina è l’autobiografia del Principe Harry, che promette di portare ulteriore scompiglio a Buckingham Palace. Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound. (Il Messaggero)

Il sito People ha annunciato al mondo intero che il Principe Harry, duca di Sussex, sta lavorando a un’autobiografia. “Scrivo ciò non come il principe che sono, ma come l’uomo che sono diventato – ha affermato il duca di Sussex -. (Inews24)

Nel 2022 la regina diventerà il primo monarca britannico a celebrare i 70 anni sul trono. Giubileo di Platino: la regina ritirerà l’invito a Harry e Meghan? (SoloDonna)

L autobiografia del Principe Harry potrebbe distruggere la Royal Family

Di certo non Rachel, il nome che Meghan dovrebbe usare perché è il primo con cui è stata registrata all’anagrafe! Il nome segreto di Meghan Markle “scoperto” grazie a Netflix. Secondo quanto circola nell’ambiente da diverso tempo, il lungometraggio di Meghan Markle per Netflix racconterà la vita e le avventure di una bambina che si ispira alle grandi donne del passato e cerca di seguire il loro esempio. (CheDonna.it)

L'ultimo strappo di Harry: Carlo non sapeva nulla. Secondo gli addetti ai lavori la reazione dei reali all'annuncio del lbro sarebbe stata «Un crescente senso di shock e furia». (Il Messaggero)

Harry infatti, secondo quanto rivelato dal New York Post, è al lavoro su questo progetto da circa un anno. Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com. Leggi anche:> > HARRY E MEGHAN TORNANO A LONDRA: LE INDISCREZIONI DI KENSINGTON PALACE. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr