Jihadisti massacrano un gay: giù da un edificio, poi la lapidazione

In Terris ESTERI

Dopo il massacro di donne e bambini inermi, non si ferma l'odio brutale dell'Isis. Nel mirino, questa volta, un uomo accusato dai fanatici estremisti di sodomia. I miliziani dello Stato Islamico lo hanno prelevato e ucciso, gettandolo dal secondo piano di un ... (In Terris)

Su altri media

E' la sorte terribile di un uomo trucidato dai jihadisti dello Stato islamico (Is) perché omosessuale. Gettato dal tetto di un palazzo di tre piani e poi lapidato a morte. (Oggi Treviso)

E’ un livello-record che descrive un’intensificazione di attentati e attacchi jihadisti. In particolare, le vittime sono state 5042, l’80 per cento delle quali registrate in quattro nazioni: Iraq, Nigeria, Afghanistan e Siria. (La Stampa)

stampa; aumenta dimensione carattere; diminuisci dimensione carattere. Gettato dal tetto di un edificio e poi finito a colpi ... (Giornale di Sicilia)

Brutta notizia per la comunità gay mondiale. In molti paesi, purtroppo, essere omosessuale rappresenta una sorta di patologia. (zz7)

Gettato dal tetto di un edificio e poi finito a colpi di pietra: è questo il supplizio riservato dallo Stato islamico ad un uomo giudicato 'colpevole' di omosessualità, secondo un annuncio pubblicato dallo stesso Isis. (Il Messaggero)

La notizia, la cui autenticità non può essere accertata in modo indipendente, è stata diffusa in ... (Spondasud News)