Video. Lo spot con Gino Sorbillo e Rossopomodoro in risposta a McDonald’s

Vi avevamo già comunicato che il giorno dell’inaugurazione dell’Expo in diverse città italiane sarà organizzato il Pizza Day. Fuori ai McDonald’s infatti, ci saranno pizzaioli napoletani e non pronti a distribuire squisite pizze in simbolo di protesta contro quello spot offensivo e denigratorio lanciato dalla... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, su Fb, posta la protesta dei grillini e la richiesta avanzata dai 5 Stelle sull'Expo: "No allo sponsor McDonald's dopo le ... (Adnkronos)

Dopo lo spot offensivo lanciato dal noto marchio McDonald’s per pubblicizzare ed esaltare il suo “cibo” declassando ed offendendo la gustosa e genuina pizza napoletana, candidata come patrimonio immateriale dell’Unesco, è iniziata una vera e propria guerra tra panini e pizza. (Vesuviolive.it)

Ricordate la polemica scaturita dalla pubblicità fuorviante e poco veritiera della McDondal’s, che infanga la pizza napoletana? Una notizia che ha fatto molto discutere proprio in questi giorni. (Vesuviolive.it)

Milano, l'hamburgheria chic beffa tutti: in realtà è un McDonald's (La Repubblica)

Pizza a portafoglio: la risposta napoletana allo spot McDonald's (La Repubblica)

Franchising Ristorazione. McDonald’s è un marchio di prestigio, ma non proprio per tutti.  (Franchising City)