TS - Mercato da 100 milioni, servono risorse: l'Inter fa la conta dei cedibili e punta tre obiettivi

Fcinternews.it SPORT

L'Inter cerca risorse per finanziare un mercato potenzialmente da 100 milioni di euro, ma senza sacrificare nessun big. Ausilio e Baccin, spiega Tuttosport, sono già al lavoro. Già presi Zielinski e Taremi, verranno lasciati andare a scadenza Sensi, Klaassen, Cuadrado e Sanchez per complessivi 18 milioni di euro risparmiati d'ingaggio che copriranno stipendi e commissioni dei due nuovi innesti. Da ricordare che a gennaio è già arrivato Buchanan per coprire numericamente il "buco" lasciato dall'infortunio del colombiano. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

In casa Inter l'euforia è ai massimi livelli dopo aver messo la parola fine alla corsa Scudetto. A rendere il tutto ancora più bello è la modalità con cui ciò è avvenuto: nel giorno (Spazio Inter)

Trattenere i big e puntellare la rosa Potrebbe essere davvero un mercato infuocato quello dell'Inter. Oltre alle consuete competizioni nazionali e il nuovo formato della Champions League, infatti, i nerazzurri saranno impegnati ben oltre il periodo di maggio l'anno prossimo per partecipare anche al Mondiale per club per il quale si sono qualificati. (L'Interista)

Considerando gli inserimenti di Zielinski e Taremi, che andranno a sostituire Klaassen e Sanchez, chi farà spazio alla quinta punta? Occhio ad Arnautovic, difficilmente piazzabile in uscita visti i 35 anni e i 3 milioni d'ingaggio annui. (Fcinternews.it)

Sta per terminare la settimana più bella dall'inizio della stagione per i tifosi dell'Inter, che nella giornata di lunedì hanno assistito alla vittoria del ventesimo scudetto e quindi l'assegnazione della seconda (Spazio Inter)

L’ex giocatore nerazzurro Nicola Ventola ha parlato dell’Inter e del grandissimo gioco imposto da Simone Inzaghi. Poi fa una chiosa sul mercato. (Inter-News)

Il Tucu Correa, attualmente in prestito al Marsiglia, rischia di non essere riscattato e dunque potrebbe tornare all’Inter al termine della stagione. L’argentino da sempre pupillo di Inzaghi. (Inter-News)