Green pass per i ristoranti al chiuso. Dopo Ferragosto via alle chiusure

Green pass per i ristoranti al chiuso. Dopo Ferragosto via alle chiusure
Tp24 INTERNO

È su queste due attività che il governo sembra aver chiuso l’accordo per varare il decreto che rende obbligatorio il green pass.

Così Franco Locatelli, coordinatore del Cts e presidente dell'Istituto superiore di sanità, in una intervista a "la Repubblica" sull'utilizzo del "Green Pass"

GREEN PASS.

I "rigoristi" prendono campo e insistono per il green pass obbligatorio quanto meno nei ristoranti al chiuso. (Tp24)

Ne parlano anche altri media

Tra i punti chiave da discutere, il rilascio del Green Pass solo dopo la seconda dose, il potenziamento della campagna vaccinale, l’estensione del Green Pass e l’individuazione degli over 60 che ancora non si sono vaccinati. (Investire Oggi)

La galoppata dei contagi, ecco gli ultimi due maxi-focolai in Italia. Al momento il premier opta per rendere obbligatorio il patentino sanitario solo in luoghi in cui l'assembramento è garantito. Variante Delta, "bomba ad orologeria" (Liberoquotidiano.it)

La variante Delta preoccupa: ieri 3.121 nuovi positivi con indice allo 1,3%, e 13 vittime. Si ragiona, oltre che sull’uso del Green Pass, anche sui nuovi parametri per le fasce di rischio (bianca, gialla, arancione e rossa). (Il Riformista)

Nuovo decreto, green pass per ristoranti e discoteche. Obiettivo Italia bianca fino a Ferragosto

Luoghi al chiuso e a rischio assembramenti. Nel nuovo decreto in arrivo, il green pass sarà obbligatorio nei locali al chiuso, come ristoranti, discoteche e palestre. Il green pass obbligatorio in ristoranti al chiuso e discoteche. (Giornale di Sicilia)

Ecco dove andare in Italia per trascorrere il Ferragosto all’insegna del relax. Ogliastra. OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. Spirulina Fit, l'integratore naturale che ti fa perdere peso velocemente SCOPRI IL PREZZO. (Proiezioni di Borsa)

L'aumentare dei casi di coronavirus e la variante Delta che rischia di dilagare anche in Italia, stanno sempre più inducendo il governo ad intraprendere delle misure che possano in qualche modo frenare la corsa del virus. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr