Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont

Nerdmovieproductions ESTERI

Mentre secondo gli ultimi aggiornamenti al momento Miller starebbe vagando per gli States armato.

La polizia ha detto che Miller era stato oggetto di dieci chiamate alle forze dell’ordine nel corso di sei settimane.

Nonostante le crescenti accuse contro l’attore Warner Bros.

Discovery, David Zaslav, che ha riaffermato i piani di rilascio dello studio durante le telefonate sugli utili trimestrali della società giovedì

La star di “The Flash” Ezra Miller ha avuto un altro problema con la legge nelle ultime ore, dopo che la polizia dello stato del Vermont ha annunciato che l’attore è stato accusato ufficialmente di furto con scasso. (Nerdmovieproductions)

Ne parlano anche altri media

Ezra Miller torna nell’occhio del ciclone per un altro caso in Vermont, negli Stati Uniti, risalente allo scorso maggio. Incidenti come questo fecero spargere la voce in Islanda che Miller era a capo di una setta (BadTaste.it Cinema)

APPROFONDIMENTI STATI UNITI Ezra Miller «vive con tre bambini e la madre in una casa piena. L'attore è stato citato in giudizio presso la Corte Superiore del Vermont il 26 settembre. (ilmattino.it)

Una di loro, che ha accusato l’attore di di averla gettata a terra fuori da un bar in Islanda nel 2020 A luglio, due donne hanno accusato separatamente Ezra Miller di comportamenti minacciosi. (LaScimmiaPensa.com)

Grazie all’acquisizione delle immagini del sistema di videosorveglianza installato presso il supermercato CRAI di Via Mazzini e vari riscontri investigativi, i militari operanti hanno accertato che il 28 giugno scorso tra le ore 22:25 e le 22:45, previa effrazione di una finestra, il primo dei due si era introdotto all’interno del supermercato in questione, portando via 200,00€ in denaro contante e un pregiato telefono cellulare Huawei, mentre il secondo lo aveva solo accompagnato guidando l’autovettura di sua proprietà negli spostamenti effettuati all’esterno del supermercato (Sardegna Reporter)

Durante gli arresti e le controversie legate a Ezra Miller, la questione legata a una possibile cancellazione del film di The Flash si infiamma. - Pubblicità -. Dopo voci poco attendibili di fughe armate, arriva un aggiornamento ufficiale, via Variety, in merito alla situazione legale di Ezra Miller, che a quanto pare deve far fronte a nuove accuse. (Cinefilos.it)

Il cambio di programma - anche alla luce del fatto che sono stati venduti migliaia di biglietti - provocherebbe comunque dei disagi. Anche a quegli spettatori che potrebbero essere costretti ad anticipare di un giorno l'arrivo nel Paese qatarino. (Tutto Cagliari - News)