Un titolo azionario che potrebbe guadagnare il 20% nel breve periodo

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Prima di questo, però, dobbiamo dire che i tre azionisti che coprono il titolo hanno un consenso medio Buy, comprare subito, con un prezzo obiettivo medio che esprime una sottovalutazione di oltre il 50%.

Time frame settimanale. La tendenza in corso è ribassista e punta al I obiettivo di prezzo in area 2,54 euro.

Cellularline è un titolo azionario che potrebbe guadagnare il 20% nel breve periodo in conseguenza della sua attuale configurazione grafica. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri giornali

Un titolo azionario al bivio per un rialzo del 100% o un ribasso del 50%: le indicazioni dell’analisi grafica e previsionale. Neosperience, infatti, ha sviluppato un sistema d’intelligenza artificiale per l’analisi dei pazienti Covid 19. (Proiezioni di Borsa)

Come si vede dal grafico, nel caso più conservativo (raggiungimento del I obiettivo di prezzo) il titolo potrebbe guadagnare più del 30% dai livelli attuali. Il mese di novembre potrebbe segnare l’inizio di uno strepitoso rialzo per questo titolo azionario: i livelli chiave da monitorare. (Proiezioni di Borsa)

Stimiamo di essere in un periodo estremamente favorevole per il mercato azionario, che ci porta a ritenere che esso abbia un forte potenziale rispetto, ad esempio, al mercato obbligazionario. D’altro canto, al livello macroeconomico, grazie al vaccino contro il corona virus, stiamo per assistere ad una significativa ripresa dell’economia reale la quale è positivamente correlata alle azioni value. (Wall Street Italia)

Mentre assistiamo all’implementazione del vaccino contro il COVD-19, osserviamo un importante rimbalzo borsistico che ha portato il mercato azionario globale a sovraperformare. Stimiamo di essere in un periodo estremamente favorevole per il mercato azionario, che ci porta a ritenere che esso abbia un forte potenziale rispetto, ad esempio, al mercato obbligazionario. (lamiafinanza)

La scommessa sulla fine dell’emergenza ha favorito una rotazione di portafoglio che ha premiato i settori e i titoli più penalizzati dalla pandemia: i perdenti da virus. (Il Sole 24 ORE)

Nel 2021 è quindi ragionevole attendersi un anno di ripresa la cui entità è tuttavia ancora incerta e molto dipenderà dallo sviluppo della pandemia. Questo il preambolo dell’outlook 2021 tracciato dagli analisti di BlueStar AM, che riportiamo di segiuto. (Finanza Operativa)