Lazio, Sarri: "L'Europa League è un problema. Calendario? Complicato, causa infortuni"

Lazio, Sarri: L'Europa League è un problema. Calendario? Complicato, causa infortuni
Ok Calciomercato SPORT

Le parole di Sarri. Maurizio Sarri – Foto Antonio Fraioli. “Per noi è non una problematica non da niente.

Il calendario messo in questo modo è complicato e porta a un deterioramento della qualità della partite

Non possiamo andare in giro per l’Europa e non cercare la qualificazione.

Andare in giro il giovedì per l’Europa e giocare dopo 60 o 70 ore è un problema.

Se mi chiedi se l’Europa League fatta così è un problema, ti dico di sì. (Ok Calciomercato)

Ne parlano anche altre fonti

Pensiamo partita dopo partita. Il problema è tutto il calendario, messo in questo modo è difficile e porta a un deterioramento della qualità delle partite” (Italia Sera)

Certe volte siamo un pò disattenti e forse dobbiamo farci un esame di coscienza». TROPPE PARTITE – «Si sta cercando di fare qualcosa per il bene di tutti. Conferenza stampa Acerbi: il difensore della Lazio analizza il match di domani contro la Lokomotiv Mosca. (Calcio News 24)

Le probabili formazioni di Lokomotiv Mosca-Lazio. Lokomotiv Mosca (4-4-2): Guilherme; Zhivogyadov, Barinov, Pablo, Rybchinskii; Zhamaletdinov, Maradishvili, Kulkov, Beka Beka; Smolov, Lisakovich. Dove vedere Lokomotiv Mosca-Lazio in diretta tv e streaming live: l’incontro della quinta giornata di Europa League è in programma domani, allo stadio Lokomotiv di Mosca, alle ore 18:45. (StadioSport.it)

Lazio, Sarri: “Il calendario dell’Europa League è problematico”

vedi letture. Si parla anche di calendari nella conferenza stampa che precede la trasferta della Lazio in quel di Mosca. E interviene Sarri: "Perché non ridurre quelle delle nazionali?" (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue parole:. PARTITTA – «Domani la partita sarà molto difficile, mancano diversi giocatori. IL CENTROCAMPO DELLA LAZIO – «Paura del centrocampo della Lazio e di Milinkovic? (Lazio News 24)

Nella conferenza stampa alla vigilia del match contro la Lokomotiv Mosca, Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, è tornato a parlare del calendario dell’Europa League dichiarando: “Il calendario messo in questo modo è problematico, influisce negativamente anche sulla qualità delle partite. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr