Charlotte single in Chanel, Charlene versione disco: quante novità al Ballo della Rosa!

Disco music: è questo il tema scelto per l’edizione 2024 del Ballo della Rosa. Il famoso happening benefico organizzato annualmente a Monaco chiama a raccolta la famiglia reale, che risponde all’invito presentandosi in abiti che si sposano perfettamente con il mood stabilito. Una sorta di carnevale ma alquanto chic. Karl Lagerfeld si è occupato della regia di questo evento fino al 2019, anno della sua scomparsa: adesso il testimone è passato a Christian Louboutin (Lookdavip)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli sguardi complici e i sorrisi dei due hanno attirato l'attenzione dei fotografi. (Fanpage.it)

E’ Christian Louboutin a firmare i decori per il 68° Ballo della Rosa, che si è svolto sabato 23 marzo nella Salle des Etoiles dello Sporting Monte Carlo. Abbiamo avuto il piacere e l’onore di partecipare e qui vi raccontiamo alcuni dei momenti più significativi. (Radio Monte Carlo)

Charlène di Monaco ha fatto una grande apparizione: ha partecipato al Ballo della Rosa insieme al marito, il principe Alberto. L'entrata in scena è stata sensazionale: era infatti la prima volta che la principessa partecipava a questo evento dell'alta società monegasca dal 2014. (blue News | Svizzera italiana)

Direttore artistico della serata, come di consueto dalla scomparsa di Karl Lagerfeld, Christian Louboutin. (AMICA - La rivista moda donna)

All’evento più glamour e atteso del Principato, che segna l’inizio della stagione primaverile, il tema di quest’anno era Disco Monaco. Charlene e Beatrice Borromeo al Ballo della Rosa (AMICA - La rivista moda donna)

Un'epoca di bagliori (AMICA - La rivista moda donna)