Un tuffo al cuore, non ce l'ha fatta quel bimbo intubato che lottava per la vita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine INTERNO

I medici del Santobono di Napoli stanno facendo di tutto per restituirlo al futuro cui ha diritto.

Un tuffo al cuore, non ce l'ha fatta quel bimbo intubato che lottava per la vita Deceduto il piccolo di 5 mesi ricoverato al Santobono. AGGIORNAMENTO. Non ce l'ha fatta il piccolo di 5 mesi ricoverato al Santobono.

E' impossibile non provarlo nel pensare ad un bambino o una bambina che, intubati, lottano per la vita in un lettino di ospedale. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il piccolo era stato ricoverato al Fatebenefratelli di Benevento lo scorso 16 gennaio APPROFONDIMENTI IL CASO Bambino in coma: è giallo sulla causa delle ferite alla testa IL GIALLO Benevento: bimbo di un anno al Santobono con trauma cranico, è. (ilmattino.it)

La vicenda presenta diversi aspetti da chiarire e la Procura, come detto, retta da Aldo Policastro, ha avviato un’indagine Il piccolo era stato ricoverato nel Fatebenefratelli del capoluogo sannita lo scorso 16 gennaio. (Paesenews)

Il personale sanitario, però, ha deciso il trasferimento presso il Santobono di Napoli, maggiormente attrezzato per casi come quello del bambino di Benevento. Sulla vicenda indaga la Procura, al fine di chiarire i motivi delle gravi condizioni di salute del neonato. (NapoliToday)

Un bimbo di un anno da dieci giorni lotta per la vita, dopo essere stato portato al pronto soccorso del Fatebenefratelli di Benevento privo di sensi per un trauma cranico. I genitori sono stati ascoltati più volte dai carabinieri del comando provinciale di Benevento, che stanno conducendo le indagini, ma entrambi non hanno saputo spiegare come il piccolo si sia procurato il grave ematoma al capo (Zoom24.it)