Casa di Montecarlo, il giudice accusa Fini: i fratelli Tulliani erano suoi emissari

Corriere della Sera INTERNO

Provvedimento d'arresto per il cognato dell'ex leader. Ma è a Dubai da dicembre. Il racconto dell'ex deputato di An Laboccetta: «Andai con Fini e i Tulliani da Corallo, l'ex presidente della Camera chiese aiuto per una casa a Montecarlo» ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

“Il Parlamento non può ignorare le gravissime accuse che l’ex parlamentare Amedeo Labocetta ha rivolto sulle pagine de Il Giornale, e a suo dire anche davanti alla magistratura, a Gianfranco Fini e Giorgio Napolitano. (Prima Pagina News )

Nelle carte dei pm che indagano su suo cognato Giancarlo Tulliani, per cui hanno richiesto l'arresto, un passaggio poco chiaro nella testimonianza dell'ex deputato Pdl Amedeo Laboccetta, grande ... (LiberoQuotidiano.it)

La Procura di Roma e il gip Simonetta D'Alessandro, nell'ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata nei confronti del cognato Giancarlo Tulliani, scrivono che era gia' singolare che in un partito come An dall'accentuata connotazione gerarchica, ... (AlgheroNewsGroup)

Marcolin (Ala-Sc): "Governo chiarisca su accuse Laboccetta a Fini-Napolitano"

Questo è quanto riporta l'ordine di cattura firmato ieri dal gip di Roma Simonetta D'Alessandro nei confronti di Giancarlo Tulliani, fratello di Elisabetta e cognato dell'ex presidente della Camera, accusato di riciclaggio. (Contattolab)

È stato emesso quest'oggi l'ordine di arresto per Giancarlo Tulliani, cognato di Gianfranco Fini, all'interno delle indagini per riciclaggio che vedono coinvolti i membri della sua famiglia con Francesco Corallo, "il re delle slot" detenuto da dicembre ... (LaProvinciaNotizie)

Particolari terrificanti ... (L'ultima Ribattuta)