Operaio muore folgorato

Il Resto del Carlino INTERNO

Reggio Emilia, 25 marzo 2016 - Un operaio è morto folgorato mentre potava le piante a Prato di Correggio, davanti all'abitazione di via Nespolo. L'uomo, un 56 enne marocchino, residente a Correggio, e che era dipendente di una azienda reggiana, era su ... (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

E' accaduto nel pomeriggio, verso le 16. Sul posto sono intervenuti i sanitari con un elicottero da Parma e una ambulanza da Correggio, ma i tentativi di rianimarlo sono stati inutili. (Rosa Rossa)

A perdere la vita, nell'incidente, è stato un operaio 56enne di cittadinanza marocchina, dipendente di una azienda reggiana e residente a Correggio. Si trattava di un albero da frutto, pieno di fiori rosa. (Stadio24.com)

Ha perso la vita un operaio 54enne residente a Correggio, di cittadinanza ... Un infortunio sul lavoro dalle conseguenze mortali si è verificato intorno alle 16 odierne in un'abitazione Prato di Correggio, in provincia di Reggio. (reggiosera.it)

E' successo attorno ... (AGI) - Reggio Emilia, 25 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ha perso la vita un operaio 54enne residente a Correggio, di cittadinanza marocchina: Ahmed Saraa, padre di sei figli. Sul posto sono ... (Mondo TiVu)

Un operaio operaio 56enne residente a Correggio di cittadinanza marocchina è morto folgorato mentre potava delle piante a Prato di Correggio, davanti a un'abitazione di via Nespolo. (Il Punto)