Residenziale: come cambierà il mercato nei prossimi mesi?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Immobiliare.it News ECONOMIA

Nel primo semestre dell’anno gli acquisti scenderanno del 50% mentre crescerà il numero di chi non può pagare l’affitto.

Secondo gli esperti, le conseguenze del Covid-19 sul mercato immobiliare si faranno sentire ancora a lungo e lo scenario appare più fosco di quanto prospettato inizialmente.

Tuttavia, in base alle attuali condizioni reddituali, solamente 625 mila potranno passare dalla teoria ai fatti: tre su quattro dovranno quindi rinunciare. (Immobiliare.it News)

Su altre testate

(Teleborsa) - Continua a frenare il mercato immobiliare del Regno Unito, Secondo l'ultimo rapporto di Nationwide, a maggio, registrato un forte calo dei prezzi delle case dell'1,7% rispetto al mese precedente, quando si era rilevato un incremento dello 0,9%. (Il Messaggero)

Anzitutto, sta già collassando la domanda di immobili commerciali e in tutto il mondo. Uno dei mercati più in crisi è Singapore, dove questo modello di business incide parecchio sul mercato immobiliare, anche a causa dell’altissima densità abitativa. (InvestireOggi.it)

Regno Unito, prezzi case giù a maggio (Di martedì 2 giugno 2020) (Teleborsa) – Continua a frenare il mercato immobiliare del Regno Unito, Secondo l’ultimo rapporto di Nationwide, a maggio, registrato un forte calo dei prezzi delle case dell’1,7% rispetto al mese precedente, quando si era rilevato un incremento dello 0,9%. (Zazoom Blog)

#2 Sistemare la casa per l’apertura al pubblico. Se avete intenzione di vendere casa dovete anche preoccuparvi di sistemarla e questo non significa solamente fare un po’ di ordine. Prima di mettere la vostra casa sul mercato immobiliare dunque leggete i nostri consigli: vi torneranno senz’altro utili per evitare di commettere gli errori più comuni. (Giornale di Pavia)

Su anno il prezzo delle case è cresciuto dell'1,8%, decelerando rispetto al 3,7% precedente e risultando nettamente inferiore al consensus (+2,8%). (Teleborsa) - Continua a frenare il mercato immobiliare del Regno Unito, Secondo l'ultimo rapporto di Nationwide, a maggio, registrato un forte calo dei prezzi delle case dell'1,7% rispetto al mese precedente, quando si era rilevato un incremento dello 0,9%. (Il Messaggero)

Le maggiori variazioni in negativo sono quelle di Apricale: un calo annuale di -18,5% per 1.372 euro al metro quadro. Calano e di molto le quotazioni di Vernazza rispetto all’anno scorso: -10,8% con 4.136 euro al metro quadro. (Bizjournal.it - Liguria)