I record di Giannis: Finals da LeBron, gara-6 senza precedenti

I record di Giannis: Finals da LeBron, gara-6 senza precedenti
Sportando SPORT

E’ il secondo giocatore di sempre a imporre medie da 35+ punti, 10+ rimbalzi e 5+ assist dopo il LeBron James del 2015.

He is the second player in NBA history to average 35+ points, 10+ rebounds and 5+ assists in a Finals series, joining LeBron James (35.8 PPG, 13.3 RPG, 8.8 APG) in 2015. pic.twitter.com/dCwzAQt4yW — NBA.com/Stats (@nbastats) July 21, 2021. E’ invece il primo a produrre una serata da 40+ punti, 10+ rimbalzi e 5+ stoppate nelle Finals dal 1973-1974, quando si iniziarono a contare le stoppate stesse

Giannis Antetokounmpo ha prodotto 35.2 punti dimedia in queste Finals, con 13.2 rimbalzi e 5 assist. (Sportando)

Se ne è parlato anche su altre testate

È il mio lato testardo.”. “È facile andare altrove per vincere un titolo con un’altra squadra. Potrei andare in un superteam, fare la mia parte del lavoro e vincere un titolo (NbaReligion)

È stata una sfida tra giocatori e io gli ho chiesto “ok, dimmi qual è la challenge” e lui ha detto: “MVP”. Una promessa fatta ancor prima di vincere i due titoli MVP e mantenuta al termine di una stagione NBA 2021 davvero complicata. (NbaReligion)

In definitiva: quando avremmo dovuto evitare di subire canestro non ci siamo riusciti e lì abbiamo perso la gara”. E poi è sempre la stessa storia: i tiri liberi. (Sky Sport)

Milwaukee campione Nba dopo 50 anni. Antetokounmpo super: Suns ko

I fan di Giannis Antetokounmpo celebrano la vittoria del loro idolo. GUARDA ANCHE I fan festeggiano la vittoria dei Milwaukee Bucks (LaPresse)

Il titolo di campione Nba 2020-21 va ai Milwaukee Bucks. Un trionfo che arriva a 50 anni dalla prima e fino a stanotte unica volta nella storia della squadra grazie alla vittoria in gara 6 (105-98) nelle Finals contro i Phoenix Suns. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr