Usa, 4 morti e suv polizia su manifestanti. Fratello Floyd: “Trump non mi ha ascoltato”

Il Riformista ESTERI

FRATELLO FLOYD: “TRUMP NON MI HA LASCIATO PARLARE” – La conversazione con il presidente Donald Trum è stata “così veloce.

SOLIDARIETA’ DA LONDRA – Migliaia di persone si sono radunate a Trafalgar Square a Londra per esprimere il loro sdegno per la morte di George Floyd.

Così il fratello di George Floyd, Philonise Floyd, alla Msnbc sulla conversazione avuta con il presidente Trump.

Sale a 4 il bilancio delle vittime negli Stati Uniti durante le proteste per l’omicidio di George Floyd, il 46enne afroamericano soffocato da un poliziotto durante l’arresto a Minneapolis (Il Riformista)

La notizia riportata su altre testate

Tutto ciò è accaduto poco prima che nella capitale americana entrasse in vigore il coprifuoco, provvedimento adottato anche da altre città degli Stati Uniti. Due persone sono state uccise e un agente è rimasto ferito in una sparatoria a Davenport, Iowa, sempre nel corso delle proteste per la morte di George Floyd (Notizie - MSN Italia)

George Floyd, un'accusa durissima al presidente degli Stati Uniti Donald Trump giunge dal fratello dell'afroamericano morto a Minneapolis. Philonise Floyd ha ha parlato con Msnbc della sua conversazione con Trump. (Il Messaggero)