Fiorello, l'addio come un fulmine a ciel sereno: arrivato davvero troppo presto

Addio a Fiorello, che non ci farà più compagnia ogni mattina alle 7 con il suo show. I fan piangono calde lacrime. Sono giorni tristi per i fan di Fiorello, che da lunedì 13 maggio non punteranno più la sveglia alle 7 sapendo di trovarlo a fargli compagnia. Si è conclusa la stagione di VivaRai2!, con boom di ascolti, e non poteva esserci fine migliore che con due ospiti d’eccezione: Jovanotti e l’amico di sempre Amadeus. (iFood)

La notizia riportata su altri giornali

La gente spinge», racconta una signora con i capelli bianchi, aggrappata alla transenna. Fa bene, fa male, meglio così «che poi si inflaziona», oppure no, «ditegli di ripensarci, di non lasciare»: alle cinque e trenta del mattino il dibattito sul destino di Fiorello, tra le fila del popolo di VivaRai2!, è aperto. (ilmessaggero.it)

E, soprattutto, che ti si riveda ancora sulla Rai. E speriamo che ti venga presto. (ilGiornale.it)

Si è conclusa solamente da pochi giorni la seconda stagione di Viva Rai2!, i numeri che ha fatto registrare a livello di ascolti e di share sono impressionanti proprio come quelli della prima. E gran parte del merito va al padrone di casa, Fiorello, che ha ideato un format sorprendente, come quello del ‘mattin show’, su cui forse in pochi avrebbero scommesso. (Abruzzo Cityrumors)

“L’intera edizione 2023-24 di ‘Viva Rai2!’ – dice soddisfatto il direttore Intrattenimento Prime Time Marcello Ciannamea - ha realizzato in media quasi il 20 per cento di share con oltre 1 milione di telespettatori con performance straordinarie anche sul pubblico più giovane (più del 30% di share sui 15-24enni)”. (Rai Storia)

Ci si rivede alla prossima idea»: con queste parole, mentre sul video scorrevano i momenti da incorniciare dello show, sulle note di, Fiorello ha chiuso la seconda edizione della sua creatura, forse quella che gli assomiglia di più, circondato dalla squadra di duecento persone e dagli ospiti, amici di una vita, Jovanotti e Amadeus, oltre che dalla moglie Susanna e dalla figlia Angelica. (Il Centro)

Ci sono da spostare macchine dall’area del benzinaio. Cartelli dei bambini: “Mi fai la giustificazione?”. (Il Fatto Quotidiano)