Stadia PRO: svelati i giochi di Aprile

World War Z: Aftermath arriva su Stadia Pro durante la prima settimana di aprile!

World War Z: Aftermath. L’ultimo sparatutto di zombi cooperativo ispirato all’omonimo blockbuster della Paramount Pictures, World War Z: Aftermath è la prossima evoluzione del successo originale World War Z che ha preso d’assalto il mondo.

Nella giornata di ieri lo Staff di Stadia ha svelato i giochi gratuiti del mese di Aprile per gli abbonati. (Google Stadia Italia)

Ne parlano anche altri media

Tower of Fantasy è un open world free to play con elementi gatcha, anime girls e combat facilitato che in alcune aree chiave riesce a distinguersi dall'ovvio paragone con Genshin Impact. Per chi non lo sapesse, gatcha significa una sola cosa: loot box con dentro del content. (Tuttosport)

Dato l’altissimo numero di pre-registrazioni (che hanno superato i 4 milioni nel momento in cui scriviamo questa recensione), ci chiediamo se Tower of Fantasy sarà in grado di supportare una quantità così elevata di giocatori o soccomberà a causa dei suoi limiti tecnici. (Eurogamer.it)

Una delle valute più importanti in Tower of Fantasy, emulo di Genshin Impact di prossima uscita, è quella dei Dark Crystal. Esplorazione e storia. Tower of Fantasy offre una storyline elaborata e numerose missioni secondarie, più l’esplorazione del pianeta Aida è un focus importante (eSports & Gaming)

Il sistema di combattimento ci è sembrato solido e divertente, mentre non siamo rimasti particolarmente colpiti dal mondo di gioco, ricco di attività ma anche anonimo e poco ispirato (Multiplayer.it)

La prima reazione avuta da chiunque abbia avuto la possibilità di osservare le prime immagini e video di Tower of Fantasy è stata, e crediamo sia inutile nascondervelo, di essere di fronte a un vero e proprio clone di Genshin Impact. (Spaziogames.it)

Inoltre Level Infinite ha annunciato che le pre-registrazioni globali hanno raggiunto i 4 milioni, con l’aggiunta di ulteriori ricompense per i giocatori che vogliono godersi il gioco (Nerdmovieproductions)