Il Fisco ora dà la caccia a 6mila superevasori. L'obiettivo: recuperare 5-6 miliardi di Iva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ECONOMIA

Lo Stato vuol recuperare 5-6 miliardi di Iva evasa nel giro di due anni. Complessivamente l'imposta evasa è pari a 40 miliardi di euro l'anno. Luca Romano - Gio, 23/03/2017 - 10:58. commenta. Parte la caccia grossa. Il Fisco vuol fare un salto di ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella sua ultima 'Relazione sull'economia non osservata e sull'evasione fiscale e contributiva' il ministero dell'Economia ha quantificato il tax gap (ovvero le imposte effettivamente non pagate ... (Intelligonews)

Dopo il parere chiesto dal Tar della Valle d'Aosta sulla nomina a direttore Blanc si è dimesso (Aosta Oggi)

Resi noti i numeri del ... (TarantoBuonaSera.it)

I numeri sono oggettivamente impressionanti: l'Iva evasa sottrae alle casse dello Stato circa 40 miliardi di euro all'anno. Nel mirino, scrive il Corriere della Sera, ci sono le ... (Today)

di Marta Rosati Slitta ancora l’affidamento dell’appalto per il recupero delle scorie da parte di Acciai speciali Terni ma il numero uno di viale Brin, ovvero l’amministratore delegato di Ast nonché Ceo di Thyssenkrupp Italia, garantisce a Umbria24 che la procedura di gara è ormai alla fase conclusiva e... (Umbria24)

(AdnKronos) - Nei confronti degli investitori internazionali l'amministrazione deve consolidare l'attitudine a operare in termini di assistenza e consulenza, affinché costituisca un fattore di facilitazione anziché di freno, a cominciare dalla certezza ... (Metro)