Borsa, giornata positiva per il FTSE MIB e il titolo Juventus

Tutto Juve ECONOMIA

Sta di fatto che non è chiaro quando accadrà, ma questa crisi dividerà il mondo, e di...

Chi non lo capisce o è miope (nessuna discriminazione, al sottoscritto mancano parecchie diottrie) o fa finta di non vedere.

Ci sarà un prima e un dopo.

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

“Nel primo caso la riduzione dei consumi sarebbe pari al 4,1% su base annua mentre nel secondo al 9,9%”. Tra i bancari, Banco BPM ha terminato in perfetta parità, Intesa Sanpaolo è salita dello 0,74% e UniCredit ha chiuso con un +3,42%. (Adnkronos)

Resta positivo il trend del comparto bancario, dove spicca il balzo di UniCredit. Fiat Chrysler Automobiles registra una delle migliori performance di giornata. 7 apr 2020 ore 13:55. I maggiori indici di Borsa Italiana e le principali piazze finanziarie europee replicano i rialzi messi a segno nella seduta di ieri. (SoldiOnline.it)

La Borsa sembra in rampa di lancio, in attesa che la potenza di fuoco annunciata dal Governo inizi a dare i suoi effetti. Vediamo cosa è successo oggi e proviamo a capire cosa potrà accadere adesso. Una chiusura sopra 18mila punti, meglio se settimanale, aprirebbe le porte ad allunghi fino a 19700 punti. (Proiezioni di Borsa)

La Borsa di Milano ha però dimezzato i guadagni in chiusura: l’incide Ftse Mib ha ridotto il rialzo nel finale al 2,19%, a 17.411 punti (qui, l’andamento delle Borse internazionali e le quotazioni azionarie in tempo reale). (Corriere della Sera)

La Borsa di Milano incassa una giornata positiva con l’indice Ftse Mib +2,19% a 17.411 punti e l’All Share +2,10% a 18.955. Hanno brillato soprattutto le azioni del Lingotto, con la capogruppo Exor +8,23%, Cnh Industrial +7,30% e Fiat Chrysler Automobiles +6,47%. (La Stampa)

IN attesa dell’esito dell’Eurogruppo, il rallentamento dei contagi in diversi paesi continua a far sperare i mercati che presto il peggio sarà passato. L’ottimismo dettato dagli ultimi dati sui contagi su entrambe le sponde dell’Atlantico sospinge i titoli automotive, tra i più penalizzati dal lockdown. (Finanzaonline.com)