Due incidenti sul lavoro in poche ore: muore un 46enne. Operaio di 28 anni in fin di vita

Secolo d'Italia INTERNO

Ancora un tragico incidente sul lavoro: un operaio di 46 anni è morto cadendo da una scala mentre era impegnato nei lavori di sostituzione di una cler.

La tragedia è all’esterno di una ditta di complementi d’arredo in viale Europa, a Cusago, alle porte di Milano.

Incidente sul lavoro, muore il 46enne Florian Ursu. A lanciare l’allarme al 118 sono stati i colleghi dell’operaio nella tarda serata di lunedì. (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Sul posto sono arrivati polizia locale, vigili del fuoco – che hanno provveduto ad estrarre il ragazzo – e il personale del 118 che lo ha stabilizzato L’altro incidente sul lavoro a Milano. Sempre a Milano un uomo di 28 anni è rimasto travolto dal crollo di un muro a cui stava lavorando in un seminterrato di viale Monza, nella zona di Pasteur. (Blitz quotidiano)

Ferito un 28enne, che è stato trasportato all'ospedale in gravi condizioni dopo che una parete gli è crollata addosso I soccorritori però non hanno potuto fare nulla per l'operaio, un cittadino romeno, dovendone constatare il decesso sul posto. (MilanoToday.it)

I carabinieri sono a lavoro per ricostruire la dinamica dell'accaduto. La procura di Milano ha aperto un fascicolo per omicidio colposo ed è stata disposta l'autopsia per l'operaio. (Adnkronos)

12 aprile 2022 a. a. a. Milano, 12 apr. Secondo una prima ricostruzione, l'operaio è caduto da un'altezza di circa 5 metri, probabilmente da una scala, mentre stava eseguendo dei lavori di manutenzione sull'esterno della sede di un'azienda in viale Europa. (Liberoquotidiano.it)

Inutili i soccorsi del 118: l'uomo è morto sul colpo. Crolla un muro: ferito un operaio di 28 anni a Milano. Un altro incidente è avvenuto invece nella mattinata di oggi, sempre a Milano. (Today.it)

I carabinieri e i tecnici dell’Ats stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’accaduto Un 46enne è morto in un incidente sul lavoro avvenuto ieri sera a Cusago, centro alle porte di Milano. (Gazzetta di Parma)