Portogallo, raggiunto accordo con la troika su nuovo piano austerità

Finanzaonline.com ESTERI

Il governo del Portogallo ha raggiunto ieri sera un accordo con la troika (Ue-Bce-Fmi) su un nuovo piano di austerità, messo a punto per rispettare gli obiettivi di bilancio dopo che la Corte costituzionale ha respinto alcune misure di rigore. Questo accordo ... (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il Portogallo, dopo lo stop della Corte costituzionale alla precedente intesa, ha raggiunto un nuovo accordo con la Troika sulle misure d'austerità - Si tratta sulla proroga dei tempi per il rimborso dei prestiti. (FIRSTonline)

Dopo due anni di assenza, Lisbona riesce a collocare 3 miliardi di euro al 5,65%. (Investire Oggi)

E quest'anno è destinata ad aumentare. La quota dei senza lavoro ha raggiunto la cifra record del 17,7 per cento, la più alta nell'Ue dopo Grecia (26,4) e Spagna (26,3). (rassegna.it)

Lisbona, grazie a questa intesa, spera inoltre che potranno essere allungati i ... (euronews)

Nel primo trimestre vi è stato un aumento di 2,7 punti rispetto al primo trimestre del 2013. (ANSA) - LISBONA - In Portogallo la disoccupazione ha raggiunto la cifra record del 17,7 per cento, la più alta nell'Ue, dopo Grecia (26,4) e Spagna (26,3). (Corriere della Sera)

(Finanza.com) Il governo del Portogallo ha raggiunto ieri sera un accordo con la troika (Ue-Bce-Fmi) su un nuovo piano di austerità, messo a punto per rispettare gli obiettivi di bilancio dopo che la Corte costituzionale ha respinto alcune misure di rigore. (LaPresse)