Esplosione nella fabbrica dei fuochi d'artificio, 4 morti. VIDEO

RagusaNews INTERNO

Barcellona Pozzo di Gotto, Messina - In quattro hanno trovato la morte.

La fabbrica è strutturata in diversi edifici e sono esplosi due edifici".

Il procuratore capo di Barcellona Pozzo di Gotto ha affermato: "Scene terribili, post belliche.

L'esplosione di oggi ha ucciso Venera Mazzeo, 71 anni, moglie del titolare dell'azienda Costa, una delle più importanti del settore dei fuochi d'artificio in provincia di Messina. (RagusaNews)

La notizia riportata su altri media

Secondo una prima ricostruzione, che dovrà essere confermata dai rilievi avviati dai Ris di Messina e dagli ispettori dei vigili del fuoco, ci sarebbe innescato un effetto domino all’interno dei sedici locali presenti all’interno dell’area adibita a deposito di fuochi d’artificio. (24live.it)

BARCELLONA POZZO DI GOTTO (MESSINA) – Violenta esplosione in una fabbrica di fuochi d’artificio a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina. Esplosione in una fabbrica di fuochi d’artificio a Barcellona Pozzo di Gotto. (News Mondo)

Gli inquirenti giunti sul luogo della violenta esplosione stanno eseguendo i dovuti accertamenti, così da poter ricostruire quanto accaduto nella struttura. Violenta esplosione a Barcellona Pozzo di Gotto: il bilancio è di cinque vittime accertate e di due persone rimaste ferite. (Notizie.it )

Esprimo vicinanza e cordoglio alle famiglie delle vittime. Seguiamo con apprensione la drammatica vicenda dell'esplosione della fabbrica a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di #Messina. (Tempo Stretto)

Dalle prime informazioni dei Vigili del Fuoco l'incidente è avvenuto in località Femmina Morta e ci sono cinque morti accertati e alcuni feriti. Nella zona si è sentito un boato e subito dopo uno più forte che si sono uditi fino a Milazzo e che hanno causato panico. (Gazzetta di Parma)

A Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, è avvenuta una violenta esplosione all’interno di fabbrica di fuochi d’artificio in contrada Femminamorta di proprietà della famiglia Costa. Secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di una vera tragedia: almeno 4 morti. (Tp24)