Vespa GTS: il "Vespone" si rinnova

InMoto ECONOMIA

A distanza di quattro anni dal lancio dell’ultima versione, Vespa presenta il suo nuovo modello che, secondo quanto dichiarato dalla Casa di Pontedera, raccoglie l’eredità del Vespone, appellativo usato per definire le Vespa con la scocca più grande e che racchiude quei modelli del Marchio con cui si gira per la città, ma si può anche partire all’avventura. La nuova famiglia GTS si presenta con quattordici diverse colorazioni disponibili, che esaltano le linee eleganti che hanno fatto la storia di questo iconico modello. (InMoto)

Se ne è parlato anche su altri media

Nasce nel 2003 con l'arrivo della Granturismo 125 e 200, la prima versione della Vespa GTS arriva nel 2005 con la 250, poi proposta anche con cilindrata da 300 cc. Nel 2019 la GTS è la Vespa più potente mai prodotta, motore 300 HPE da 23 cavalli e scocca grande sono prerogative, unitamente alla strumentazione con display TFT a colori, della versione SuperTech. (Money.it)

In questi giorni, compatibilmente con la carenza di organico, sono stati effettuati controlli sulle arterie cittadine, in particolare nei pressi degli istituti scolastici. Nello specifico sono stati sequestrati cinque ciclomotori ed un motociclo. (Quotidiano di Ragusa)

Una cura maniacale per ogni più piccolo dettaglio e una qualità costruttiva mai toccata in presente, la nuova gamma Vespa GTS ha una dotazione completa e comprende quattro versioni. (Adnkronos)

Per quanto riguarda la ciclistica, la sospensione anteriore è stata aggiornata: rimane il tradizionale schema monobraccio, ma il sistema è stato riprogettato con l’obiettivo di offrire maggiore stabilità, soprattutto alle alte velocità e per migliorare, grazie alla nuova taratura della sospensione, il comfort e la maneggevolezza dello scooter. (Motociclismo.it)

Ecco allora la nuova Vespa Gts raccoglie l’eredità del mitico ‘’Vespone’’, così sono sempre state battezzate le Vespa con la scocca più grande. Vespa con le quali muoversi elegantemente in città ma anche pronte al viaggio, perfino all’avventura, grazie a motorizzazioni sempre generose e un comfort superiore. (LA NAZIONE)

La nuova Vespa GTS raccoglie l’eredità del mitico Vespone: così sono sempre state battezzate le Vespa con la scocca più grande. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)