Tevez: "Juve mi dispiace ma avevo dato tutto"

La Prealpina SPORT

Roma, 28 set. (askanews) - "Juve, mi dispiace vederti così ma io avevo dato tutto". Parola di Carlos Tevez ospite del programma tv "La Cornisa" in Argentina. "Ho lasciato una parte del mio cuore li' e mi fa soffrire vederla cosi'. Ma e' normale, c'e ... (La Prealpina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E senza dimenticare, ovviamente, la lite con Mancini, passata ormai alla storia: nella notte il fuoriclasse argentino è stato intervistato da La Cornisa TV, questo ... Dal sogno di ritornare al Boca Juniors alla nostalgia di Juventus. (Fantagazzetta)

JUVENTUS TEVEZ BOCA JUNIORS / BUENOS AIRES (Argentina) - "Sto seguendo la Juventus e soffro nel vederla così: lì ho lasciato un pezzo di cuore". (Calciomercato.it)

Carlos Tevez, ospite del programma tv "La ... Tutti i giorni sognavo di tornare a calcare il campo della Bombonera". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un'entrata scomposta di Carlitos ha mandato ko il ... L'episodio si è verificato al 67esimo minuto. (Stadio24.com)

Inevitabilmente, l'apache si è soffermato sul momento della Juventus, ferma a 5 punti dopo 5 giornate. L'argentino, però, è fiducioso sul ... (Tiscali)

Carlos Tevez è tornato a casa: il suo pellegrinaggio in giro l'Europa è terminato alla Juventus, squadra dove nello scorso anno ha vinto campionato e coppa di lega, oltre a sfiorare la vittoria della Champions League per la seconda volta. (Mai Dire Calcio)