Plenitude, accordo con Ikea: colonnine elettriche nei parcheggi del brand svedese. In tutta Italia 250 nuovi punti di ricarica

Il Messaggero - Motori ECONOMIA

Plenitude (Eni), attraverso la sua società controllata Be Charge, ed Ikea hanno siglato un accordo che prevede l’installazione di 250 stazioni di ricarica di ultima generazione all’interno delle aree parcheggio dei negozi e dei centri Ikea di tutto il territorio nazionale. Grazie a questo accordo, visitatori, dipendenti e fornitori di Ikea potranno ricaricare la propria auto dalle colonnine Plenitude + Be Charge con energia certificata, tramite garanzie d’origine di provenienza europea, come immessa in rete e prodotta da impianti alimentati al 100% da fonti rinnovabili. (Il Messaggero - Motori)

Se ne è parlato anche su altre testate

Plenitude (Eni), attraverso la sua società controllata Be Charge, ed Ikea hanno siglato un accordo che prevede l’installazione di 250 stazioni di ricarica di ultima generazione all’interno delle aree parcheggio dei negozi e dei centri IKEA di tutto il territorio nazionale. (Info Motori)

Plenitude e Ikea firmano una partnership per installare nuove colonnine di ricarica per veicoli elettrici nelle aree parcheggio degli store italiani della Società svedese In tutta Italia saranno circa 250 le nuove colonnine Plenitude + Be Charge a disposizione di visitatori, dipendenti e fornitori IKEA Milano, 6 giugno 2023 – Plenitude (Eni), attraverso la sua società controllata Be Charge, ed Ikea hanno siglato un accordo che prevede l’installazione di 250 stazioni di ricarica di ultima generazione all’interno delle aree parcheggio dei negozi e dei centri IKEA di tutto il territorio nazionale. (Liberoquotidiano.it)

Per tali criticità è stata interessata l’Asl per le prescrizioni di competenza finalizzate al ripristino dei requisiti di legge. Giornata mondiale della sicurezza alimentare, multe e sequestri del Nas nelle province di Frosinone e Latina. (Frosinone News)

Plenitude (Gruppo Eni), attraverso la sua società controllata Be Charge, continua a lavorare per rendere sempre più capillare la sua rete di ricarica all'interno del territorio italiano. L'intesa prevede l’installazione di 250 stazioni di ricarica all’interno delle aree di parcheggio dei negozi e dei centri IKEA di tutto il territorio nazionale. (HDmotori)

L’attenzione per la sosta breve va di pari passo con quella riservata al tema dei parcheggi per i pendolari”. Ha concluso Rotondi (Frosinone News)

Plenitude, cioè Eni, attraverso la sua società controllata Be Charge, ha stretto una partnership con Ikea per l'installazione di 250 stazioni di ricarica di ultima generazione all’interno delle aree parcheggio dei negozi e dei centri Ikea in Italia (la Repubblica)