Milano, inaugurata la nuova Darsena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prove generali in grande stile, a pochi giorni dall’avvio dell’Expo: domenica 26 aprile è stata inaugurata la nuova Darsena di Milano, dopo ben 18 mesi di lavori ed appena in tempo per l’Esposizione Universale. Quasi venti milioni di euro, non pochi spiccioli, per regalare alla città di Milano un vero e... (News Immobiliare)
Se ne è parlato anche su altri media
Inaugurata ieri, dopo 18 mesi di lavori e una spesa di 20 milioni di euro. Oltre al suo ritorno alla navigabilità, vede anche la riapertura del canale del Ticinello interrato durante gli anni '30. (TuttoPerLei.it)
Una “bellissima scommessa vinta”. Domenica 26 aprile nell'antico porto cittadino l'acqua è tornata a scorrere e a regalare uno scorcio ... (Italia Post)
E' il giorno del trasferimento della "Vucciria" di Renato Guttuso, il capolavoro del maestro bagherese che andra' a rappresentare l'Italia all'Expo di Milano. (Nuovo Sud)
È Iniziato con la visita al Sacrario di Redipuglia, in provincia di Gorizia (Friuli Venezia Giulia), il Viaggio del Ricordo degli studenti delle scuole romane, nei luoghi dell’esodo giuliano dalmata L'articolo Memoria, torna il ‘Viaggio del Ricordo’ nei luoghi delle Foibe sembra essere il primo su Roma Daily... (Roma Daily News)
“La Darsena è un luogo unico, tutti i milanesi hanno nel cuore un ricordo di vita legato ai Navigli, alla Darsena, a questo spazio che sembra avere mille vite, e le ha avute davvero, e che oggi torna veramente alla vita, torna a rappresentare la bellezza di ... (Radio Lombardia)
"Mancano pochi giorni a Expo e questo sarà un punto di riferimento al centro di Milano. Quello che ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)