Le Iene, anche Amendola lascia: «Solo coincidenze nessuna fuga»

ROMA - «Non c'è nessuna "fuga" di conduttori da "Le Iene". Ci sono state una serie di coincidenze ed incastri, legati al fatto che abbiamo scelto attori molto richiesti e che prediligono il cinema alla tv». Così Davide Parenti, autore storico delle ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Claudio Amendola lascia la conduzione de "Le Iene show" dopo il duo comico Luca e Paolo, e gli attori Luca Argentero e Vittorio Gassman e Pippo Baudo. (Tv - Excite Italia)

Così, dopo il malore da stress [...] Conclusasi dopo 10 anni l'esperienza di Luca e Paolo in questa stagione non sembra esserci pace per Le ... (DaringToDo: Quotidiano di Arte, Informazione Culturale e)

Continua quella che ormai potremmo definire la 'maledizione de Le Iene': anche Claudio Amendola abbandona il programma, ma solo temporaneamente. (Funweek)

Nonostante resti uno dei programmi più seguiti e amati della televisione italiana, negli ultimi mesi "Le Iene" sta vivendo un periodo decisamente complicato, fatto di continui avvicendamenti alla conduzione. (Gossip - MSN Italia)

Dopo Luca Argentero, Alessandro Gassman e Pippo Baudo (anche se lui ha condotto una sola puntata) anche Claudio Amendola ha lasciato Le Iene. (Televisionando)

Lo stop è stato deciso dall'attore dopo che il medico gli ha ... I fan dell'attore romano non devono preoccuparsi, però, in quanto tornerà alla conduzione. (Altopascio.info)