Incidente a Roma, la testimone: "I bambini si erano scambiati il seggiolino. Manuel è morto al posto della sorellina"

Repubblica Roma INTERNO

I fratellini si erano scambiati il posto. Manuel, morto nello scontro a Casal Poalocco tra l'auto della madre Elena con il suv Lamborghini condotto da Matteo di Pietro, si era seduto sul seggiolino rosa di Aurora, 4 anni. Lei si era sistemata su quello nero del fratello. Manuel o Aurora, il destino ha scelto il bambino di 5 anni. Due minuti all'arrivo all'asilo, meno di 150 metri. Secondo alcuni testimoni dell'incidente di mercoledì però "non c'entra il destino. (Repubblica Roma)

Ne parlano anche altri giornali

Sfide all'insegna del pericolo condivise su YouTube e su TikTok. Fino all'ultima, devastante: alternarsi per 50 ore alla guida di un Suv Lamborghini. Fino a ieri pomeriggio Matteo Di Pietro, Vito Loiacono, Marco Ciaffaroni, Giulia Giannandrea e Leonardo Golinelli erano cinque giovani youtuber conosciuti come i 'TheBorderline'. (AGI - Agenzia Italia)

La bambina, tre anni, è stata presto dimessa ed è ora a casa affidata ai nonni. Marco Proietti è corso in ospedale al sant’Eugenio per seguire la ex compagna Elena Uccello con la loro altra figlia. (Corriere Roma)

Aurora è tornata casa, sta bene. La sorellina di Manuel Proietti, il bimbo di 5 anni rimasto ucciso nell’incidente stradale a Casal Palocco a Roma nel pomeriggio di mercoledì con cinque Youtuber è stata dimessa dall’ospedale Bambino Gesù dove era stata trasferita. (Corriere Roma)

C’è un unico indagato per la morte del bambino di 5 anni a Roma. Si tratta di Matteo Di Pietro, un ragazzo di appena 20 anni, che si trovava alla guida del Suv che si è scontrato con la Smart su cui viaggiava la vittima insieme alla madre e la sorella. (Virgilio Notizie)

A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione di Manuel, deceduto poco dopo l'impatto all'ospedale Grassi di Ostia. (Corriere Roma)

La notizia degli Youtuber che durante una sfida sui social, a bordo di una Lamborghini, sono rimasti coinvolti in un incidente nel quale è morto un bambino di 5 anni che viaggiava con la famiglia a bordo di una Smart ha sconvolto l’Italia intera. (Radio Radio)