Rugby - L'Italia sperimenta ma non troppo: Crowley si affida ai suoi uomini chiave

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OnRugby SPORT

Pur con pochi cap, Fusco appare il primo in gerarchia rispetto ai due 9 esordienti, per cui anche in questo ruolo chiave Crowley va sul sicuro e si affida a quello che ritiene il più pronto

Un mantra, quest’ultimo, ripetuto da Crowley e da tutti i suoi giocatori, che hanno ormai assorbito la filosofia del tecnico e sono in grado di portarla in campo.

Insomma, ok gli esperimenti e i giovani da lanciare, ma il focus resta sulla necessità di vincere (e possibilmente vincere bene), per cui a certi giocatori non si rinuncia. (OnRugby)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Squadra che abbiamo affrontato in tempi recenti due volte fra il 2006 ed il 2007, Qualificazioni mondiali e Coppa del Mondo, centrando due ampie vittorie. Iniziano i test-match dell'Italia del rugby che sabato 25 giugno alle ore 18 a Lisbona affronterà il Portogallo, in diretta su Sky Sport Uno ascolta articolo Condividi. (Sky Sport)

Argentina U20: convocato anche il rossoblù Delpupo. vedi letture. La squadra giovanile argentina guidata da Javier Mascherano torna ad allenarsi la prossima settimana, con attività per tre giorni: dal lunedì al mercoledì. (Tutto Cagliari - News)

Dopo quattro anni di stop torna il tour estivo e gli azzurri si preparano a Pergine Valsugana. Abbiamo tre settimane e tante opportunità per continuare a imparare ed acquisire esperienza nel processo, nel modo in cui vogliamo giocare (La Gazzetta dello Sport)

Clicca qui, invece, se vuoi saperne di più sulle regole del gioco del Rugby. onrugby Uno Zatta proiettato sul futuro anche sul fronte infrastrutturale. (OnRugby)

Rugby, tour estivo: il XV dell’Italia per il match contro il Portogallo. by Alessio Vinciguerra. Kieran Crowley - Foto LiveMedia/Luigi Mariani. Il Commissario tecnico della Nazionale Italiana Rugby, Kieran Crowley, ha ufficializzato la formazione che sabato 25 giugno affronterà il Portogallo nella prima uscita degli azzurri nel Tour Estivo 2022. (SPORTFACE.IT)

Ma non ho ancora deciso, credo ci sia stato un malinteso. C’è un percorso di crescita su cui sto lavorando con Franco (Smith, ndr): sono concentrato solo su questo”. (OnRugby)