Rugby - L'Italia sperimenta ma non troppo: Crowley si affida ai suoi uomini chiave

Rugby - L'Italia sperimenta ma non troppo: Crowley si affida ai suoi uomini chiave
Altri dettagli:
OnRugby SPORT

Pur con pochi cap, Fusco appare il primo in gerarchia rispetto ai due 9 esordienti, per cui anche in questo ruolo chiave Crowley va sul sicuro e si affida a quello che ritiene il più pronto

Un mantra, quest’ultimo, ripetuto da Crowley e da tutti i suoi giocatori, che hanno ormai assorbito la filosofia del tecnico e sono in grado di portarla in campo.

Insomma, ok gli esperimenti e i giovani da lanciare, ma il focus resta sulla necessità di vincere (e possibilmente vincere bene), per cui a certi giocatori non si rinuncia. (OnRugby)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A poco più di 4 giorni dalla prima partita del tour estivo degli Azzurri è stato trovato l’accordo tra la federazione portoghese e l’emittente satellitare. Lo avevamo anticipato qualche giorno fa presentando il palinsesto dei Test match estivi su Sky Sport, ora finalmente arriva la conferma: Portogallo-Italia, che si disputerà sabato 25 giugno all’ Estadio do Restelo con calcio d’inizio alle ore 18.00, verrà trasmetta in diretta TV sui canali di Sky Sport. (OnRugby)

Venerdì 24 giugno. Top 14, finale. ore 20.45, Castres-Montpellier, diretta streaming su TV 5 Monde Europe (disponibile su https://europe.tv5monde.com/fr/direct). Under20 Summer Series. ore 17.00, Inghilterra-Sudafrica, diretta streaming su Youtube (canale Six Nations U-20s) e diretta streaming su OnRugby. (OnRugby)

Tre mesi dopo la vittoria di Cardiff, nella giornata conclusiva del Guinness Sei Nazioni, Kieran Crowley non ha cambiato approccio. “Le dinamiche di un tour sono differenti nella sola misura in cui gli sposamenti incidono in modo più rilevante sulla quotidianità. (La Gazzetta dello Sport)

Programmazione Canale 5, cosa vedere oggi in diretta tv e streaming

Le strutture rimanenti del cimitero cristiano sono costituite da tre nuclei di gallerie poste su tre livelli diversi, che probabilmente aprivano i loro accessi sul percorso dell’antica via Prenestina (ex SS 155 per Fiuggi), o comunque partivano da una struttura posta sulla strada (Cronache Cittadine)

port nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. (OA Sport)

Programmi Canale 5 di oggi, 23 Giugno 2021. Mattina. Pomeriggio. Prima serata. Seconda serata Se così sei nel posto giusto, di seguito troverai la guida tv di Canale 5 per l’intera giornata di oggi. (Tutto.TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr