Riforme,Bersani: non mi convincono ma sì per disciplina partito

Tiscali INTERNO

Roma, 10 mar. (askanews) - Pier Luigi Bersani voterà a favore delle riforme costituzionali alla Camera, anche se il testo non lo convince. "Troveremo il modo di esprimere un elemento di dissenso e preoccupazione perché alcune cose di questa legge non ci ... (Tiscali)

Su altre fonti

La parlamentare democrat Rosy Bindi ha affermato: "Se non sarà modificata la legge elettorale e non ci saranno miglioramenti al testo delle riforme, non parteciperò alle prossime votazioni". (Prima Pagina News )

Altrimenti io non sarei in ... Continua la guerra fredda all'interno del Pd, in particolar modo tra l'ex premier Bersani e quello attuale Renzi. (Voce Nuova Tv)

ROMA (MF-DJ)--"La legge elettorale cosi' com'e' e' invotabile ... Meteo, salute, guide viaggi, Musica e giochi online. (New Media Magazine)

D'Attorre: "Se Italicum non cambia voterò no, anche a costo di far cadere il governo" (La Repubblica)

«O si modifica in modo sensato l'Italicum o io non voto più sì sulla legge elettorale e di conseguenza sulle riforme perché il combinato disposto crea una situazione insostenibile per la democrazia. Entriamo nell'impensabile sul piano democratico. (Corriere della Sera)