Delitto di Garlasco, prova del dna: la famiglia Stasi chiede la revisione del processo

In Terris INTERNO

Nuova svolta sul delitto di Garlasco. La notizia è stata data in esclusiva dal Corriere della Sera, a cui si è rivolta la madre di Alberto Stasi, ex studente della Bocconi in carcere per l'omicidio di Chiara Poggi, brutalmente uccisa nella sua casa il ... (In Terris)

Su altri giornali

stasipoggi Ha del clamoroso il nuovo dettaglio riguardante la morte di Chiara Poggi, la giovane ritrovata morta il 13 agosto 2007. (NewNotizie)

Delitto di Garlasco, aggiornamenti: trovato un nuovo dna, non è di Alberto Stasi. Potrebbe esserci una clamorosa svolta nelle indagini sull'omicidio di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco il 13 agosto del 2007. (ContattoNews.it)

Delitto di Garlasco, il Dna sotto le unghie di Chiara è di un giovane che ... L'ex fidanzato di Chiara è stato condannato a 16 anni. (Tiscali.it)

Nonostante il caso sembrasse definitivamente chiuso con la condanna di Alberto Stasi, secondo “Il Corriere della Sera”, nuovi esami fatti svolgere dalla difesa sul materiale organico trovato ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

A nove anni dall'omicidio, per il quale Alberto Stasi e' stato condannato a 16 anni, una perizia di parte della famiglia Stasi trova e isola un profilo di Dna: non corrisponde all'ex fidanzato, ma a un giovane che conosceva Chiara Poggi. (Corriere Quotidiano)

La madre del ragazzo in carcere chiederà la revisione del processo. Nuove analisi, da una perizia di parte della famiglia, rivelano che sotto le unghie di Chiara Poggi ci sono tracce di un'altra persona. (Vanity Fair.it)