Coronavirus, ecco la nuova ordinanza della Regione

Coronavirus, ecco la nuova ordinanza della Regione
Corriere della Sera Corriere della Sera (Interno)

Il presidente Alberto Cirio ha firmato un’ordinanza che, con le relative linee guida, proroga al 10 agosto 2020 gli effetti disposti dalle seguenti ordinanze: la n.68 del 13 giugno 2020 sulle visite nelle residenze assistenziali e la fruizione di centri benessere e termali, circoli culturali, centri sociali, sale gioco, teatri, cinema e sale concerti; la n.

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, di Forza Italia, sarebbe in procinto di passare a Fratelli d’Italia. “Non sono pochi – scrive ancora lo Spiffero – coloro che aspettano solo un cenno del presidente per cambiare casacca. (La Provincia di Biella)

Il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, ha firmato un’ordinanza che, con le relative linee guida, proroga al 10 agosto 2020 gli effetti disposti dalle seguenti ordinanze:. – la n.68 del 13 giugno 2020 sulle visite nelle residenze assistenziali, i centri benessere e termali, i circoli culturali, i centri sociali e le sale gioco, i teatri, i cinema e le sale concerti (vedi Piemonte: riaprono sale gioco, terme, centri benessere, centri sociali e circoli culturali);. (ATNews)

Confermate anche le regole in vigore per sale da ballo e discoteche con le attività di danza svolte esclusivamente in spazi esterni, nonché l’accesso ai locali di qualsiasi attività tuttora sospesa per lo svolgimento di operazioni di vigilanza, manutenzione, pulizia e sanificazione, la ricezione di beni e forniture; la consultazione di giornali e quotidiani e sul gioco delle carte e sugli sport di squadra e di contatto. (LaGuida.it)

La loro competenza sarà una risorsa fondamentale anche in futuro e ancor più in vista dell’autunno perché di fronte al rischio di un ritorno del contagio vogliamo farci trovare pronti”. Ringraziamo ancora una volta tutti i componenti delle task force per il prezioso lavoro messo a disposizione della nostra regione. (newsbiella.it)

Il non proteggersi è una violenza contro se stessi, il non utilizzare le mascherine è una violenza contro gli altri: la libertà non comprende la violenza. Dopo l’inequivocabile dichiarazione dell’Ordine dei Medici di Torino, che smentisce le posizioni sulla Sanità del Presidente della Regione Piemonte, Cirio risponde. (PRESSENZA – International News Agency)

La Giunta regionale ha deliberato questa mattina, su proposta dell’assessore alla Sanità Luigi Icardi, la prosecuzione dell’attività delle due Task force Sanità, per la riorganizzazione della rete ospedaliera e della medicina territoriale in Piemonte (ATNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr