Il papà fuggito torna libero: “Mi curerò per non farlo più”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ritrovarsi a piangere davanti al palazzo di giustizia di Albacete, fra i palloncini di una festa per bambini e i caffè gremiti di Plaza Altozano. «Ho sbagliato. Ti chiedo scusa, perdonami. Non ti farò mai più spaventare così, te lo prometto. Prenderò le medicine». La madre piange, il padre guarda basso, i carabinieri si allontanano imbarazzati. Men... (La Stampa)
Ne parlano anche altre testate
Torino – “È sempre stato un padre molto a stefania ciasullo costanza morevole. Con queste parole Stefania Ciasullo, la moglie di Enzo ... (Liguria Oggi)
- E' in viaggio verso Albacete, in Spagna, la mamma del neonato rintracciato oggi insieme al padre, Enzo Costanza, impiegato di 38 anni, che lo aveva portato via martedi' sera da Orbassano, nel Torinese. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
E' stato trovato Enzo Costanza, l'impiegato 38enne piemontese, che era scappato col figlioletto di soli 15 giorni. Dopo l'arresto, l'uomo è stato interrogato e arrestato. (IN DIES)
"Lo perdono, è un buon padre e ha trattato bene nostro ... Il piccolo sta bene. (Rai News)
(AGI) - Torino, 17 apr. - Enzo Costanza, l'impiegato 38enne di Orbassano fuggito con il figlio neonato e rintracciato oggi in Spagna, e' stato dichiarato dalle autorita' iberiche in stato di "detencion" per sottrazione di minore. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
(AGI) - Torino, 18 apr. Costanza, che e' stato ... (IS in Sardegna)