TransAsia: oltre 50 morti a causa di incidente in fase di atterraggio

Blasting News ESTERI

L'incidente aereo avvenuto a Taiwan vede coinvolto un velivolo della TransAsia. Questo si sarebbe schiantato durante le operazioni di atterraggio a Penghu, provocando la morte di ben 51 persone. Dalle primissime indiscrezioni risultano anche 7 feriti. (Blasting News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il volo GE222 stava operando tra Kaohsiung e Magong con 58 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Almeno 48 persone hanno perso la vita a causa di un tifone che ha portato allo schianto, l'aereo GE222, con a bordo 58 anime: si apprende dal 'Taiwan Central News Agency', che l'incidente si sarebbe verificato mentre i piloti tentavano di atterrare a causa ... (CATANIAVERA.IT)

Quarantotto morti, solo 10 sopravvissuti. E' questo il bilancio di un incidente aereo che ha coinvolto un velivolo della TransAsia Airways, che si è schiantato nel corso di un atterraggio di emergenza a Taiwan. (LaPresse)

In serata violento peggioramento al Nord Ovest. Rispetto a quella che è stata la giornata di ieri, oggi la situazione si presenta assai più tranquilla su gran parte della nostra Penisola. (Meteo Portale Italia)

Un ATR 72-500 di TransAsia Airways è precipitato oggi a Magong (Taiwan), facendo 46 vittime tra le 58 persone a bordo. (Dedalo News)

(ASCA) – Roma, 23 lug 2014 – Incidente aereo a Taiwan dove si e' schiantato un aereo con 58 persone a bordo nei pressi dell'aeroporto dell'isola di Penghu. Secondo le autorita' locali, il bilancio sarebbe di 51 morti e 7 feriti. (Internazionale)