Nba, Houston non si ferma più: D'Antoni esalta Harrell e Gordon

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Lo scorso anno, quando contendeva a Steph Curry il titolo di capocannoniere della Lega, James Harden cercava (vanamente) alleati per trasformare gli Houston Rockets in una squadra in grado di tornare in finale ad Ovest. La prima metà della nuova ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Sono nove le partite nella notte NBA. Ottima prestazione tra i padroni di casa per Gordon Hyward, che mette a referto 28 punti e 9 rimbalzi, mentre in ... (Eurosport.it)

Nella vittoria dei suoi Rockets 121-114 diventa il solo quarto giocatore nella storia della lega a collezionare due triple doppie consecutive ai 40 punti ... (Sky Sport)

Washington superra Chicago (101-99) mentre Toronto piega Boston (114-106 (41 ... Grazie ad un Harden da tripla doppia (40 punti, 15 rimbalzi e 10 assist), Houston batte Charlotte 121-114 (15 punti di Belinelli). (Gazzetta di Parma)

A cadere contro Houston è Charlotte che chiude con 40 punti, 15 rimbalzi e 10 assist. Super Hayward chiude le porte di casa in ... (askanews)

Non si ferma più la corsa degli Houston Rockets. Inutile dire che a trascinare la squadra di coach D'Antoni ci ha pensato il ... (Sportevai.it)

I Golden State Warriors espugnano, invece, il campo di Sacramento, facendo sfogare i Sacramento Kings nella prima parte dell'incontro per poi, come spesso accade, tornare in vantaggio nel secondo tempo e chiudere la partita su un rassicurante 117 a 106. (AlgheroNewsIt)