Inter-Sampdoria 3-0, highlights. Quattordicesima presenza per Sabiri

picenotime.it SPORT

Il fantasista tedesco era passato alla Samp dall'Ascoli nello scorso calciomercato invernale in prestito con diritto di riscatto (che ora è diventato obbligo dopo aver raggiunto 10 presenze di almeno dieci minuti ciascuna)

di Redazione Picenotime. domenica 22 maggio 2022. Le immagini salienti della vittoria dell'Inter contro la Sampdoria nella 38esima giornata del campionato di Serie A. Quattordicesima presenza in blucerchiato per Abdelhamid Sabiri, che ha giocato l'intera gara. (picenotime.it)

Ne parlano anche altre testate

A mente fredda analizzeremo dove potevamo fare quella vittoria in più che avrebbe trasformato la stagione da ottima a straordinaria". Faccio i complimenti al gruppo perché ha fatto una splendida stagione e anche al Milan che ha fatto 86 punti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“L’assist per l’1-0 di Perisic, l’ennesimo: continua la sua evoluzione in trequartista aggiunto. Per La Gazzetta dello Sport, voto 7,5 per il Tucu: “Spreca un contropiede, poi si inventa un gran tacco e segna due gol. (fcinter1908)

Perisic e un doppio Correa firmano l'inutile ultimo successo a San Siro. I nerazzurri non sono venuti meno ai propri obblighi sin dai primi minuti di gioco, a partire dalla conclusione dalla distanza di Calhanoglu dopo 8'. (Yahoo Eurosport IT)

Queste le sue parole: "Trovare le parole è difficile, non ho ancora dormito, nella mia testa rimbomba quel minuto 60, quella parata su quel tiro che avrebbe cambiato tutto, che avrebbe scritto un finale diverso, continuo a chiedermi perché il destino abbia deciso così, un perché non l'ho trovato, però sono arrivato a una conclusione e ci tengo a dirla, sono orgoglioso di aver indossato questi colori, di aver lottato con i miei compagni nel bene e nel male fino all'ultima partita, di averci messo il cuore assieme a loro, purtroppo non è andata come volevamo, ma ci abbiamo provato fino alla fine, non so il futuro dove mi porterà ma sono vinto Cagliari tornerà a stare dove merita, grazie, Raoul" (Tutto Cagliari - News)

Fa vedere vedere qualche buona trama in velocità sulla sinistra. Tutto facile, anche se c'è preoccupazione perché esce in barella (dal 60' Gosens sv). Lautaro 6 - È quello che ci prova di più nel primo tempo, poi lascia spazio agli altri. (TUTTO mercato WEB)

Quest’anno il Milan ha vinto lo Scudetto in campo (e gli si fanno ancora una volta i complimenti), ma fuori ha sicuramente perso quello del rispetto Posso dire con grande orgoglio che siamo stati i migliori in questo triennio per i risultati ottenuti, punti e trofei. (Fcinternews.it)