Loretta Goggi: 'Troppa cattiveria e arroganza. La mia faccia non è di plastica'. E annuncia la decisione drastica

Loretta Goggi: 'Troppa cattiveria e arroganza. La mia faccia non è di plastica'. E annuncia la decisione drastica
Tiscali.it CULTURA E SPETTACOLO

Eccomi perciò a comunicarvi che questa è la mia ultima visita, non solo sul mio sito, ma anche su tutti gli altri.

Loretta Goggi annuncia il suo addio ai social con un ultimo lungo e amaro post su Facebook, dopo essere salita sul palco dei Seat Music Awards.

Non lo faccio solo per me, che sono una "tosta", ma per tutte le donne e gli uomini che subiscono il body shaming.

Di certo mi defilo facendo arrivare il mio grazie di cuore (sempre che non sia di 'plastica', come il mio viso!)

"Non scenderò oltre al livello dei leoni e, ciò che più fa tristezza, delle leonesse (alla faccia della solidarietà femminile!)

(Tiscali.it)

Su altre testate

Non lo faccio solo per me, che sono una "tosta", ma per tutte le donne e gli uomini che subiscono il body shaming" Mi sembrava comunque bellissimo esserci (come tanti altri, in playback o senza) per ricevere il riconoscimento ad una canzone e ad un'interprete che dopo 40 anni siano ancora nel cuore di milioni di persone". (TgVerona)

Non lo faccio solo per me, che sono una 'tosta', ma per tutte le donne e gli uomini che subiscono il body shaming" della tastiera, sono già andata oltre il mio stile. (la Repubblica)

Loretta Goggi: addio ai social. Leggi anche: Giulia De Lellis malata: addio ai social? La cantante, indignata per il fatto che il suo staff sia stato costretto a prendere in mano la situazione per eliminare gli insulti peggiori, ha deciso di dire addio ai social. (Più Sani Più Belli)

Loretta Goggi insultata dopo i Seat Music Awards abbandona i social: "Rammaricata da tanta cattiveria"

''Miei cari tutti, ma proprio tutti tutti - scrive la cantante su Facebook prima di congedarsi dai social - anche coloro che mi seguono su altri siti. Loretta Goggi dice addio ai social dopo gli insulti ricevuti in seguito alla sua esibizione andata in scena venerdì scorso ai Seat Music Awards. (Adnkronos)

Gilles Rocca senza freni: “Queste persone dovrebbero pagare penalmente, vergognatevi!”. (Lanostratv)

Per questo motivo la cantante comunica la sua decisione di fare un passo indietro, cancellando i suoi profili social. Loretta Goggi affida ad un post su Facebook tutta la sua amarezza dopo gli insulti ricevuti a seguito della sua esibizione ai Seat Music Awards. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr