Sonico, esonda il torrente Re: 40 sfollati

Qui Brescia INTERNO

(red.) Il maltempo ha colpito ancora a Sonico, in Val Camonica. Nella notte fra lunedì 4 e martedì 5 agosto, attorno alle 2, il torrente Re è uscito dagli argini. Decine di persone hanno dovuto lasciare le loro abitazioni per precauzione. La sala polivalente del ... (Qui Brescia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul posto sono ... A Sonico, attorno alle 2 il torrente Re è uscito dagli argini a causa di un violento temporale, una autentica bomba d'acqua. (Brescia Oggi)

Maltempo. Oggi è attesa l'ultima perturbazione di inizio agosto. (Rai News)

I dettagli. Nel corso della giornata di ieri, a seguito del passaggio di una nuova perturbazione atlantica, il tempo è sensibilmente peggiorato soprattutto sulle regioni centro-settentrionali e sul medio versante Adriatico, ove la formazione di intensi... (Meteo Portale Italia)

Ed a provocare l'esondazione del torrente Re a Sonico, e la conseguente ondata di acqua e detriti che ha invaso il paese della Valle Camonica, sarebbe stato proprio il ”forte temporale, scatenatosi tra la ... (Meteo Web)

Presumo che entro sera potranno fare ritorno a casa» ha detto. Tecnici, vigili del fuoco e volontari di protezione civile sono al ... (Qui Brescia)

Sono state evacuate cento persone e circa una ... 1460826-sonico “La Protezione civile era gia' operativa alle due di notte, intervenendo per limitare i danni. (Meteo Web)