Chiara Ferragni e la gaffe con la pizza: è successo di nuovo

Chiara Ferragni e la gaffe con la pizza: è successo di nuovo
Notizie.it CULTURA E SPETTACOLO

La pizza rigenerata. Si può parlare di una vera stranezza: la pizza rimasta nel piatto è rimasta magicamente integra, nonostante Chiara ne abbia portata una fetta alla bocca.

Con l’aggiunta di una emoticon raffigurante una bella fetta di pizza, proprio come quella che sta addentando lei

Non è la prima volta che la Ferragni pubblica una foto di questo tipo, era già successo qualche mese fa e sui social era diventato un trend parlare della “Gaffe della pizza”. (Notizie.it )

La notizia riportata su altri media

Chiara Ferragni sulla possibilità di non avere più i social: “Troverei il modo di reinventarmi”. Chiara Ferragni, di recente difesa da Jessica Antonini, condivide praticamente tutto sui social e proprio sui social si basa la maggioranza delle sue strategie comunicative (Lanostratv)

Chiara Ferragni, Fedez e la nuova casa. L’imprenditrice digitale qualche mese fa aveva confessato su Instagram: «Io e Fede abbiamo comprato la nostra prima casa insieme a Milano. Chiara Ferragni continua dicendo: «Si tratta di un appartamento, devono ancora costruirlo (Luxgallery)

Chiara Ferragni mostra in anteprima le foto della nuova casa: "È come nei miei sogni"

Sui suoi social Chiara Ferragni mostra un immobile ancora allo stato grezzo e scrive come didascalia: “Our new house is gonna be amazing!”. Si tratta di un grande appartamento nell’esclusiva zona City Life di Milano, poco distante dallo splendido attico dove Chiara Ferragni e Fedez vivono ora. (Donna Glamour)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr