Gambizzato in strada a Milano, ancora in prognosi riservata

Il Messaggero Veneto INTERNO

Sarà sentito dai carabinieri, non appena si sarà rimesso dall'operazione che ha subito all'ospedale Niguarda, Antonio Abbruzzese, 40enne che è stato gambizzato ieri pomeriggio in viale Marche a Milano con quattro proiettili. L'uomo è ancora in prognosi riservata. E' stato ricostruito che Abbruzzese, che ha precedenti penali, era stato in uno stabile davanti al quale aveva parcheggiato l'auto e, una volta uscito, è stato avvicinato da un uomo di mezza età che gli ha sparato. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri giornali

In fuga il responsabile. (Fanpage.it)

Ma che sotto la Madonnina la sicurezza sia un tema caldo ora lo riconosce anche il sindaco, pronto a intervenire (Panorama)

Reggio Calabria – Agguato mortale in località Prateria e San Pietro di Caridà (Reggio Calabria) nella piana di Gioia Tauro, dove un operaio di 24 anni è stato ucciso a colpi di fucile. Secondo quanto ricostruito dalla stampa nazionale, il giovane era in auto quando è stato raggiunto dai proiettili esplosi da ignoti. (Frosinone News)

L'uomo alla guida sale sul marciapiedi, parcheggia la vettura e la chiude a chiave, lasciando nel veicolo "Tyson", un american staffordshire terrier bianco. Il conducente scende dall'auto, percorre i pochi passi che lo dividono dai palazzoni popolari alle sue spalle - un complesso Mm - ed entra. (MilanoToday.it)

A cura di Giorgia Venturini Video suggerito (Fanpage.it)

Non è in pericolo di vita. Sono in corso le indagini dei carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia Duomo per rintracciare l’aggressore attraverso le testimonianze di chi ha assistito alla sparatoria e l’analisi delle immagini riprese dalle telecamere della zona. (Il Fatto Quotidiano)